Sandro si ferma di nuovo: assente da settembre, rischia la panchina - LoStadium.it

Sandro si ferma di nuovo: assente da settembre, rischia la panchina

ALFREDO FALCONE

Il brasiliano della Juve Alex Sandro si è fermato nuovamente. Era già infortunato da settembre e si pensava inizialmente a un mese di stop. Ma a quasi due mesi dalla lesione al bicipite femorale il giocatore ha dovuto nuovamente lavorare a parte. Sembra a causa di un nuovo stop in allenamento.

Un’assenza che poteva davvero essere pesante a fronte di una rosa della Juve molto corta. Ma come avviene spesso nel calcio, è successo il contrario di quanto ci si aspettava. la Juve ha trovato la quadra in difesa ed è riuscita a centrare ben 6 clean sheet consecutivi, E lo ha fatto sopperendo anche ad un’altra assenza importante come quella di Danilo.

Così Sandro rischia davvero di non ritrovare più il suo posto da titolare. A questo punto per lui si potrebbe persino aprire la possibilità di una partenza a gennaio. Il Milan ha già fatto la sua proposta e la Juve potrebbe anche aprire. Unico dubbio è la coperta corta di questa juventus che ha già dovuto stabilizzare in prima squadra altri due elemnti