Svolta a sorpresa in attacco: l'esplosione di Yildiz apre le porte al prestito di Kean (c'è anche la Fiorentina) - LoStadium.it

Svolta a sorpresa in attacco: l’esplosione di Yildiz apre le porte al prestito di Kean (c’è anche la Fiorentina)

Il futuro di Moise Kean alla Juventus sembra destinato a prendere una piega inaspettata, almeno per i prossimi sei mesi. L’attaccante azzurro, che finora ha trovato un buon minutaggio nella squadra di Massimiliano Allegri, è stato messo in lista di partenza per un possibile prestito. Una serie di circostanze, tra cui l’emergere del giovane talento Kenan Yildiz e la necessità di rispettare le regole finanziarie, hanno spinto la Juventus a considerare questa opzione.

Con l’acquisto di Djalò in vista, la Juventus deve bilanciare i suoi conti con alcune cessioni per rispettare l’indice di liquidità. Mentre il futuro di Radu Dragusin sembra puntare verso il Bayern Monaco, Filippo Ranocchia è stato ceduto al Palermo, portando nelle casse juventine un totale di 3 milioni di euro, grazie a una percentuale sulla rivendita. Inoltre, Dean Huijsen è stato ceduto in prestito alla Roma.

La situazione di Kean è complicata dall’esplosione di Kenan Yildiz, il giovane talento che ha recentemente brillato in campionato e Coppa Italia. Yildiz sta guadagnando sempre più spazio nella rosa di Allegri, facendo di fatto retrocedere Kean nelle gerarchie in attacco. Con l’obiettivo di essere al meglio per l’Europeo, Kean sta ora valutando alcune opzioni in prestito.

Il Monza, che ha cercato invano di acquisire Iling Jr dalla Juventus, ora ha messo gli occhi su Kean. Il club brianzolo ad oggi sembra avere un piccolo vantaggio su Fiorentina e Bologna, entrambe impegnate nella lotta Champions ed interessate al classe 2000 per il prestito semestrale.

Mentre il destino di Moise Kean alla Juventus sembra essere sospeso, i tifosi e gli appassionati di calcio in Italia attendono con impazienza di scoprire dove giocherà il giovane attaccante nei prossimi mesi. La sua decisione potrebbe avere un impatto significativo sulla sua crescita come calciatore e sulle ambizioni della squadra che lo ospiterà in prestito.