9 striscioni interisti accusano la Juve: da Giocatori Dopati a Scudetti Rubati - LoStadium.it

9 striscioni interisti accusano la Juve: da Giocatori Dopati a Scudetti Rubati

L’inter vince in campo il derby d’italia ma probabilmente lo perde sugli spalti. Ancora una volta, invece, che un tifo positivo verso al propria squadra si è visto un tifo contro l’avversario. In particolare sono apparsi ben 9 striscioni di accuse varie alla Juventus.

Scudetti rubati, arbitri comprati, giocatori dopati, dirigenti espulsi, plusvalenze incventate. Insommaper i tifosi dell’inter tutti i mali sono alla Juve.

Qualcuno potrebbe dire da che pulpito arriva la predica. In passato l’inter ad esempio schierò per un anno e mezzo Recoba con un passaporto non valido. E per calciopoli riuscì a  non essere processata grazie alla prescrizione.

Quanto alle plusvalenze si sa che le facevano tutte ma solo la Juve ha subito una punizione.

Ma il punto è che il tifo dovrebbe restare confinato al campo e possibilmente all’incitamento della propria squadra.

Purtroppo si continua a vedere sugli spalti la denigrazione dell’avversario. In italia la cultura calcistica dovrebbe davvero essere riformata.

Ma gli esempi che arrivano dagli spalti di certo non sono positivi. Ci si cheide anche cosa ne pensi il sistema di questi striscioni che denigrano una Società storica. Possibile che nessuno li abbia visti?

E ora che sono stati resi pubblici verranno puniti o ancora una volta passerà il messaggio che si può insultare l’avversario?