Confronto duro su Allegri tra Trevisani e Zazzaroni in merito alla "partita raccapricciante"

Confronto duro su Allegri tra Trevisani e Zazzaroni in merito alla “partita raccapricciante”

Allegri
Allegri

Il pareggio in casa contro il Genoa, con uno zero a zero abbastanza sterile, ha animato non poco Allegri che nel post partita ha detto ai giornalisti che non devono capire, ma fare solo domande. Il tecnico livornese è chiaramente stato preso di mira dai giornalisti per i pochissimi punti conquistati in queste ultime partite di campionato. Uno score negativo che ha allontanato la Juventus dal secondo posto in classifica, ora a meno tre punti dal Milan.

La diatriba su Allegri è avvenuta anche tra Zazzaroni e Trevisani durante la puntata di ieri sera di Pressing. Il direttore del Corriere dello Sport ha cercato di analizzare il match contro il Genoa, partendo però dal presupposto come ormai in questi ultimi due-tre anni Allegri sia diventato il bersaglio di molti giornalisti. Zazzaroni ha parlato di una Juventus che si è ritrovata anche a giocare bene nella partita di ieri, le occasioni ci sono state nel secondo tempo, quando il Genoa ha pensato principalmente a difendersi.

Secondo quindi Zazzaroni mancano i vari Del Piero, Zidane, Platini e così via, quei calciatori che permettono di saltare l’uomo e dare qualità alla manovra. Parole che lasciano quindi trapelare come la colpa non sia del tutto di Allegri, cosa però assolutamente non condivisa da Trevisani. Quest’ultimo è sembrato molto infastidito da quanto detto dal tecnico livornese nel post partita, rivolgendosi insomma in quel modo ai giornalisti.

Per Trevisani la Juve di Allegri è raccapricciante e la colpa è chiaramente del tecnico che non è in grado di far giocare meglio questa squadra. Le partite contro Atalanta e Napoli hanno dimostrato come la Juventus sappia giocare a calcio, per questo non si spiega quest’atteggiamento contro il Genoa, una partita davvero soporifera. Punti di vista differenti, ma la sostanza non cambia, questa Juventus può e deve fare di più. Per tutti il video del dibattito.